Il segreto di Greta è nel suo motore interno. E’ dotato di un inverter, un componente elettronico che varia a piacimento frequenza e tensione per controllare la velocità. Contribuisce al risparmio energetico e alla migliore qualità del suo lavoro.

13 velocità di lavoro programmate. Un sistema costruttivo che consente di produrre un impasto perfettamente elastico, omogeneo, resistente, ma più freddo e meno sollecitato, in meno di 20 minuti. La funzione “reverse” per invertire il senso di rotazione e staccare l’impasto dalle pareti della vasca a fine lavorazione. Una semplicità di pulizia e manutenzione. Con queste caratteristiche l’impastatrice a spirale Greta è la macchina ideale per panetterie e pizzerie perché permette una lievitazione dell’impasto più omogeneo. Ottima alternativa alle tradizionali impastatrici a forcella, Greta non solo è performante, ma test di laboratorio hanno verificato un risparmio energetico compreso tra il 25-30% grazie all’utilizzo di un particolare inverter appositamente progettato per questa linea di impastatrici.

La possibilità di gestire le diverse velocità di rotazione del motore, con il giusto rapporto tra spirale e vasca, permette la realizzazione di tutte le tipologie di impasto per pizza, da quelli tradizionali fino a quelli ad alta idratazione. La macchina a fine ciclo si ferma da sola. 5 capacità di vasca, da 16, 21, 32, 41, 48 litri. Dimensioni contenute e ottima stabilità.

Leggi tutte le caratteristiche ( PDF ›› )

Chiedi informazioni: info@gaminternational.it